SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Istituto Comprensivo statale

Codice Meccanografico: PDIC89900G

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo “Piove di Sacco 2” di Piove di Sacco e Pontelongo accompagna tutte le bambine e tutti i bambini dalla scuola dell’Infanzia fino al completamento del primo ciclo di istruzione.

Di seguito riportato l’elenco del personale docente a.s. 2023/2024

ELENCHI DOCENTI A.S. 2023-24

Di seguito riportato il Decreto di costituzione del Comitato di Valutazione del personale docente Triennio 2022/2025

timbro_DECRETO COSTITUZIONE COMITATO VALUTAZIONE 22-25-signed (1)

Di seguito riportato il Decreto di costituzione del NIV a.s. 2023/2024

timbro_Decreto NIV n.424 a.s. 23-24-signed

Di seguito riportate le informazioni relative al Consiglio di Istituto a.s. 2022/2025

consiglio di istituto

Di seguito riportato l’elenco degli eletti dei consigli di intersezione, interclasse e classe a.s. 2023/2024 a seguito delle elezioni  dei giorno -17/10/23   per la SCUOLA INFANZIA  -18/10/23 per la scuola primaria SCUOLA PRIMARIA e – 19/10/23 per la SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

ORGANI COLLEGIALI – ELETTI CONSIGLI INTERSEZIONE INTECLASSE CLASSE A.S.2023-2024

Cordiali saluti.

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Sedi

Via S. Francesco, 2 - Piove di Sacco -PD

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento si prega di contattare la segreteria scolastica.

Via 4 Novembre, 17 - Piove di Sacco -PD

Vicolo Serravalle, 4 - Pontelongo -PD