La raccolta fondi realizzata nella nostra Scuola Davila, in occasione del Natale 2018, ha permesso di destinare la cifra di Euro 265 a "LINK FOR AID", un’associazione ONLUS che porta aiuto ai bambini svantaggiati in due dei paesi più poveri dell’Asia: il Myanmar e la Cambogia. Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto i saluti e il ringraziamento dell'Associazione per il nostro contributo. Il nostro grazie va a tutti i ragazzi e alle loro famiglie che hanno contribuito a realizzare questo piccolo, ma significativo gesto!

Allegati:
Scarica questo file (Noi crediamo nei bambini.pdf)Noi crediamo nei bambini.pdf[Noi crediamo nei bambini]
Scarica questo file (SCUOLA PIOVE DI SACCO ANGKOR KIDS CENTRE GENNAIO 2019.pdf)SCUOLA PIOVE DI SACCO ANGKOR KIDS CENTRE GENNAIO 2019.pdf[Samrong Village Angkor Thom, Cambogia]

Il nostro Istituto è accreditato come centro esami dal TRINITY College di Londra.

- Bullismo, Cyberbullismo
- Educazione alla Salute