Si avvisano i Sig.ri Genitori,

che nella bacheca esterna del plesso "Davila", Via S. Francesco 2 - Piove di Sacco, sono stati pubblicati gli elenchi degli alunni iscritti alle classi prime di Sc. Infanzia, Primaria e Sec. I grado per l'a.s. 2019/20.

Si precisa altresì che gli elenchi degli alunni dei plessi siti in Pontelongo saranno esposti anche nella Sc. Primaria Montessori e nella Sc. I grado Leopardi.

Cordiali saluti.

Il nostro Istituto è accreditato come centro esami dal TRINITY College di Londra.

- Bullismo, Cyberbullismo
- Educazione alla Salute