INCONTRO CON I GENITORI

Dirigente Scolastico, docenti e vicaria prof.ssa Fioretto Paola Agnese

Scuola primaria "Boschetti Alberti"

Giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 17:30 presso la scuola

"Boschetti Alberti" in via IV Novembre, 19 - Piove di Sacco

Scuola primaria "Dante Alighieri"

Venerdì 21 dicembre 2018 alle ore 17:30 presso la scuola

"Dante Alighieri" in via Petrarca, 39 - Piove di Sacco

Scuola primaria "Montessori" di Pontelongo

Martedì 04 dicembre 2018 alle ore 17:30 presso la scuola

"Montessori" in via L.go Cav. Vitt. Veneto, Pontelongo

SCUOLA APERTA

SCUOLA MONTESSORI: GIOVEDI' 06 DICEMBRE 2018 dalle ore 14:00 alle ore 16:00   i docenti incontrano i bambini e  le famiglie per far conoscere i luoghi e le attività.

SCUOLA BOSCHETTI ALBERTI: SABATO 15 DICEMBRE 2018 dalle 09:00 alle ore 11:00  i docenti incontrano i bambini e  le famiglie per far conoscere i luoghi e le attività.

SCUOLA DANTE ALIGHIERI: SABATO 15 DICEMBRE 2018 dalle 10:30 alle ore 12:00  i docenti incontrano i bambini e  le famiglie per far conoscere i luoghi e le attività.

Coloro che riscontrassero difficoltà nell’iscrizione on line, si potranno rivolgere alla segreteria  su appuntamento, telefonando al n. 049-9701167 interno 1 (Sig.ra Antonella).