Si comunica che sono state predisposte e consegnate alle famiglie le comunicazioni (per la scuola primaria e secodaria sono state inserite anche sul portale Scuolanext) relative alle assemblee sindacali previste nelle giornate del 20 e 21 del corrente mese. Le comunicazioni riguardano:

Per l'ass. sindacale prevista giorno 20/11/2018 - classe V sez. A plesso sc. primaria Boschetti, plessi sc. Infanzia S.Anna e Piovega.

Per l'ass. sindacale prevista giorno 21/11/2018: classe III sez. C plesso Davila.

Cordiali saluti.

Dott. ssa Franca Milani.