Scuola Primaria Boschetti Alberti - Piove di Sacco

Tempo normale nella sola fascia antimeridiana
Settimana corta con il sabato a casa

Organizzazione Oraria

28 ore settimanali per il tempo normale dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.40.
28 ore settimanali per la settima corta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.40 con due rientri il martedì e il giovedì dalle 13.30 alle 15.30 e sabato a casa

Servizi

Aula mensa disponibile – Palestra – LIM in tutte le classi e laboratori – Biblioteca

Via 4 Novembre n. 17 – Piove di Sacco

049 – 9702822

Nel Blog della scuola, all'indirizzo  www.lamiascuolailmiomondo.blogspot.it, si possono conoscere le attività più significative svolte durante l'anno scolastico.

Andando all'indirizzo https://sites.google.com/site/englishfunnygames/ e alla pagina relativa alla propria classe, si può accedere a diversi giochi on-line, per imparare l'inglese! Basterà semplicemente cliccare su un link e il gioco si aprirà automaticamente in una nuova finestra.